novi ligure del 1-2 dicembre 2018

L’ASA Boccardo Novi ha il piacere di organizzare un torneo Challenge per le categorie senior, juniores, under, master promozionale che si svolgerà a Novi Ligure nel Palestra della scuola Media Boccardo sito in Via Ferrando Scrivia, 24. Al torneo possono partecipare tutti gli atleti tesserati Fiba.

Tutti i tabelloni di doppio saranno rigorosamente ad eliminazione diretta. Per i singoli ad iscrizioni chiuse, in funzione del numero totale di iscritti per ogni singola categoria, l’organizzazione si riserva di fare eventuali fasi di qualificazione al tabellone principale con gironi da 3 o 4 giocatori.

Iscrizione fissa 8 € per ogni singolo e 4 € per ogni doppio. Se possibile saranno evitati gli accorpamenti di categoria, ma in ogni caso, se estremamente necessari saranno eseguiti come concesso dal regolamento Fiba.

Le iscrizioni scadono alle ore 24 di venerdì 16/11/2018 e saranno accettate (e ritenute valide) solo se inviate mezzo mail e complete di tutti i dati richiesti.

Le gare, a seconda del numero di iscritti inizieranno in ogni caso il sabato in orario compreso tra le 10,00 e le 14,30 (verrà comunicato successivamente al sorteggio dei tabelloni il timing ufficiale).


Pubblicato

in

da

Tag: