Regole partecipazione tornei

1. La richiesta di iscrizione deve essere inviata a tornei@quindicizero.it indicando le discipline a cui si vuole partecipare (singolo, doppio, doppio misto) e i compagni di doppio.
La categoria ad eccezione dei tornei a livelli è definita dall’età, per i tornei a livelli verrà definita dagli allenatori.

2. Nel caso di atleti minorenni la partecipazione deve essere confermata via mail anche da un genitore. La trasferta avverrà sotto la responsabilità della famiglia.

3. Le spese di quota d’iscrizione, volani, viaggio ed eventuale soggiorno sono a carico dell’atleta.

4. Per i partecipanti al corso ragazzi, allo scopo di favorire l’attività agonistica e di non pesare sulle famiglie, il club identificherà alcuni tornei e ne promuoverà la partecipazione, facendosi carico di organizzare i trasporti (con la collaborazione di qualche genitore disponibile) e di pagare le quote di iscrizione.

5. All’uscita dei tabelloni con le convocazioni è obbligatorio presentarsi, non solo per le eventuali penalità disposte dal giudice di gara, ma anche buona educazione nei confronti degli avversari, che magari hanno fatto molte ore di viaggio per arrivare puntuali all’incontro. In caso di problemi di salute è possibile ritirarsi e non presentarsi al torneo (senza penalità) ma bisogna essere pronti a inviare copia del certificato medico in caso il giudice di gara lo richieda.

6. Bisogna presentarsi alla palestra del torneo con almeno 30 minuti di anticipo perché gli orari previsti per i singoli incontri possono subire variazioni. Si consiglia di arrivare anche un’ora prima in modo di riscaldarsi e prendere confidenza con la palestra.


Pubblicato

in

da

Tag: