Ieri 6 Maggio siamo intervenuti durante un corso di aggiornamento per i docenti laureati in Scienze Motorie all’ Università Cattolica. Il corso è stato tenuto dal delegato provinciale FIBa Elena Trequattrini e promossa dalla docente dot.ssa Paola Vago. Hanno partecipato una ventina di docenti. Come sempre Elena è stata bravissima nel coinvolgere e far diverire i partecipanti. Al termine il presidente del 15zero Marco Stegani ha fatto un breve intervento per promuovere la scelta del badminton come attività di tecnico.





