news

  • Torneo Pontoglio
    Torneo Pontoglio

    Al torneo di Pontoglio del 17-18 Febbraio 2024 a causa del gran numero di iscritti, i nostri partecipanti sono stati ridotti a 10 (dei 17 iscritti) ed esclusi da alcune categorie, in alcuni casi hanno potuto giocare solo il singolo e non i doppi. Sicuramente per loro è stato un disagio, speriamo che non si…

  • Torneo Novi 3-4 Feb
    Torneo Novi 3-4 Feb

    Al torneo a livelli di Novi partecipiamo con una numerosa delegazione, ben 19 atleti. Il gruppo guidato dal nostro allenatore Bruno Stegani (che è tornato a gareggiare dopo qualche anno) è riuscito a conquistare qualche podio: 1° posto nel singolare femminile (liv.B) e nel doppio femminile (liv.B), 2° e 3° posto nel doppio misto (liv.A),…

  • Promozione 2023
    Promozione 2023

    Una breve presentazione per illustrare le attività di promozione realizzate dal nostro club nell’anno 2023:VAI ALLA PRESENTAZIONE

  • OpenDay Bacone
    OpenDay Bacone

    Anche la scuola media Caterina da Siena ci ha chiesto di dedicare al Badminton la parte motoria dell’OpenDay di Sabato 16 Dicembre. Circa 200 famiglie sono passate dalla palestra in gruppi di dieci. Dopo una breve introduzione del docente di educazione fisica, i ragazzi venivano invitati a sperimentare volano e racchetta e i genitori venivano…

  • CIS Master 2023
    CIS Master 2023

    16 e 17 Dicembre 2023 si sono svolti al Palabadminton di Milano i CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE MASTER. Hanno partecipato 11 squadre e con enorme sorpresa e soddisfazione siamo riusciti a salire sul podio al SECONDO posto, preceduti dal BCmilano e seguiti dal Malles. Alla premiazione, anticipata dall’inno di Mameli, hanno partecipato oltre al Presidente…

  • Pontoglio 12/23
    Pontoglio 12/23

    Al torneo del 8-9 Dicembre 2023 a Pontoglio (BS) la piccola delegazione del 15zero (Douae, YiYuan, Satysh e Sayedi) vince in tutte le categorie Senior:1° e 2° singolare femminile, 1° e 2° singolare maschile, 1° e 2° doppio misto, 1° doppio maschile e 1° doppio femminile. Questa è una foto storica, il 15zero saluta orgoglioso…